Bologna, Nicolas Dominguez può giocare: depositato il contratto in Lega

Adesso dipende solo da Sinisa Mihajlovic se Nicolas Dominguez sarà convocato e se giocherà magari già domenica pomeriggio con il Torino. Il giocatore, infatti, è a tutti gli effetti a disposizione dell'allenatore del Bologna. Il centrocampista classe '98, acquistato dal Velez la scorsa estate, negli ultimi sei mesi ha militato in prestito sempre nel club di Buenos Aires ed è arrivato in Emilia negli ultimi giorni del 2019.
Il Bologna, però, ha avuto bisogno di qualche giorno per ottenere il transfer e solo nelle ultime ore ha depositato in Lega il contratto. Chiudendo quindi al 100% la trattativa.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com