Bologna, Mihajlovic: "Nessuna rivincita da prendermi. Il Toro andrà in Europa"

16.03.2019 23:12 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Bologna, Mihajlovic: "Nessuna rivincita da prendermi. Il Toro andrà in Europa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sinisa Mihajllovic ha parlato al termine del match contro il Torino a Sky Sport: “Siamo riusciti a segnare contro una delle difese più forti, siamo molto soddisfatti. Noi giochiamo sempre per vincere e avevamo preparato bene la partita, giocando in modo molto offensivo, i ragazzi ci credono e sanno che solo così possiamo salvarci".

Un pensiero per il Toro c'è: "Mi dispiace per la mia ex squadra, ma sono convinto che abbiano il tempo di recuperare e andare in Europa. Sono contento per i miei perché giocando così possiamo salvarci".

Sul suo allontanamento dal Torino un anno fa, Miha ha commentato: "Dispiace sempre quando ti mandano via, ma fa parte del nostro lavoro. Sono i presidenti che decidono. Non ho nessuna rivincita da prendermi, penso solo al Bologna sperando di fare questo mezzo miracolo. Dopo la sosta abbiamo il Sassuolo in casa. Se non lo battiamo questa vittoria sarà stata inutile".

Continuando nella disamina il mister serbo ha analizzato: "Sapevamo di dover affrontare una squadra fisica, che ti fa giocare male. Avevo detto ai miei che dovevamo pareggiare i conti da quel punto di vista. Dobbiamo avere questa mentalità, lottare su ogni pallone, altrimenti ci passano sopra. Siamo stati bravi dal punto di vista fisico, tecnico e mentale. Qualche volta siamo andati in difficoltà ma abbiamo sistemato le cose. Si vede che c’è uno spirito di squadra e questo è fondamentale. Dobbiamo pensare a noi stessi, pensare partita per partita per tirare fuori il massimo dalle prossime gare”.