Bologna, in trentamila per la sfida salvezza contro il Lecce

Più di trentamila tifosi saranno al Dallara domenica per cercare di spingere il Bologna nel fondamentale scontro salvezza contro il Lecce. Potrebbe essere superato il primato stagionale di 34.571 presenze di Bologna-Inter. Dalla serata i felsinei sono in ritiro. Per domenica è confermato l'utilizzo dal primo minuto di Osvaldo, decisivo nel secondo tempo a Torino. L'italo-argentino, fresco di convocazione in under 21, farà coppia d'attacco con Di Vaio, tenuto a riposo precauzionale dopo la contusione di ieri. Il capocannoniere sarà comunque della partita con il Lecce, come dovrebbe recuperare anche Mudingayi, in dubbio per un affaticamento muscolare che l'ha costretto ad allenarsi a parte.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com