Benevento in ritiro con un occhio a Lazio-Torino. Vigorito: "Vediamo cosa accade"

Il Benevento è pronto a partire per il ritiro per preparare la sfida contro il Torino di domenica. Una sfida che potrebbe valere una stagione o essere ininfluente ai fini della classifica per le due squadre, tutto dipenderà dal risultato di stasera del Torino all'Olimpico contro la Lazio.
Il presidente del Benevento Vigorito intanto ha voluto dare un'ulteriore scossa alla sua squadra, come riporta Il Corriere dello Sport, ripreso anche da TuttoMercatoWeb.com: "Vediamo cosa accade a Roma, ma se dovessimo andarci a giocare la salvezza a Torino, i giocatori devono guardarmi negli occhi e dirmi se se la sentono di giocare questa partita. Se c'è qualcuno che vuole rimanere a casa me lo dica, non lo porteremo con noi".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com