Bazzani 'gioca' Bologna-Torino: "Buongiorno osso molto duro"

Oggi è uno dei commentatori tecnici a DAZN, ma Fabio Bazzani è anche legatissimo alla sua Bologna tanto che lo scorso anno era anche tra i collaboratori tecnici di Sinisa Mihajlovic. Intervistato da Radio Nettuno Bologna ha anticipato i temi di Bologna-Torino: "Il Bologna non deve aver paura, durante questa stagione ha fatto male a squadre più forti del Toro, anche se sarà una partita difficile. Manca Orsolini e sarà una assenza importante. Buongiorno? Sarà un osso molto duro per gli attaccanti del Bologna, il Toro ha una fisicità importante nella fase difensiva".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com