Bari, stasera spazio ai giovani
Spazio alle seconde linee. Stasera (ore 20 e 45 diretta su La7), l’allenatore del Bari, Giampiero Ventura, concederà la chance di dimostrare il proprio valore a chi ha avuto poco spazio di esprimersi in campionato.
Un’occasione d’oro soprattutto per gente come l’attaccante Francesco Caputo, il giovane D’Alessandro, per il difensore centrale Rossi, che pure aveva cominciato da titolare questa stagione, salvo essere accantonato in panchina per fare spazio al più esperto Parisi.
In porta, Ventura schiererà il giovane Padelli, Gillet riposerà. In difesa, a destra dovrà esserci per forza di cose Belmonte, vista l’indisponibilità di Raggi; a sinistra il ballottaggio è tra Parisi e Salvatore Masiello, mentre al centro, come detto, Rossi farà coppia con Andrea Masiello. In mezzo al campo, ci sarà sicuramente Pulzetti che affiancherà Gazzi, a destra Alvarez, a sinistra è in vantaggio D’Alessandro sull’argentino Rivas, che comunque resta in corsa per una maglia da titolare. Coppia d’attacco Caputo-Kutuzov.