Ballardini a DAZN: "Gravi errori difensivi. Preoccupato mai, arrabbiato si"

22.10.2021 21:04 di Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Ballardini a DAZN: "Gravi errori difensivi. Preoccupato mai, arrabbiato si"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico del Genoa Davide Ballardini, intervistato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Torino, ha commentato il difficile momento dei rossoblù, che rimangono al penultimo posto a 6 punti. Queste le parole del tecnico.

Su cosa non ha funzionato nel primo tempo: "Stavamo 2-0 e bisognava mettere giocatori più offensivi, anche nel primo tempo abbiamo avuto situazioni pericolose. In questo momento siamo poco decisi in fase difensiva. Non si possono regalare due gol così in Serie A. Bisogna essere più bravi”.

Sulla coppia Caicedo-Destro: "Non vediamo l'ora che Caicedo faccia il Caicedo per tutta la partita o quasi e di vederlo in campo per più minuti".

Sulle prestazioni di Kallon e Rovella: "Kallon a volte è partito dall'inizio ed è stato meno incisivo o viceversa. Sicuramente da fastidio agli avversari ma è un ragazzo che l'anno scorso giocava in Primavera. Rovella è un regista, quello è il suo ruolo e sta facendo delle grandi partite”.

Sul momento dei rossoblù: "Arrabbiatissimo perchè conosco i giocatori che abbiamo, le loro qualità umane e tecniche, perchè facciamo tanta fatica durante la settimana e fa male perdere per questo tipo di errori. Preoccupato? No, preoccupato mai, rifletto sempre, quello sì”.