Bajrami: "Contento di essere rimasto a Empoli"

Il trequartista dell'Empoli Nedim Bajrami ha parlato dell'ultima sessione di mercato in un'intervista rilasciata a La Nazione, dove si è detto contento di essere rimasto alla sua squadra di appartenenza, nonostante le voci di mercato.
"La verità è che fa parte del gioco e noi, in qualche modo, dobbiamo abituarci. In estate c'è il mercato ed è naturale sentire delle voci. Io però tengo a sottolineare che sono contento di essere rimasto a Empoli, sono molto legato a questa società e a questo ambiente e voglio dare il massimo per la squadra in termini di gol e assist", ha detto il giocatore albanese, riguardo all'interesse in particolare della Fiorentina.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com