Atalanta, via Pasalic c'è un obiettivo granata
Pasalic dell'Atalanta, prima avversaria del Torino di questo campionato, sembra essere in procinto di lasciare il club nerazzurro. Ci sarebbero alcune squadre di Premer League ad essere interessate al centrocampista croato, che comunque nella squadra di Gasperini avrebbe ancora il suo spazio. Tra i possibili sostituti c'è Teun Koopmeiners, centrocampista olandese e capitano dell’Az Alkmaar, che piace da tempo ai bergamaschi, e il club olandese ha aperto alla sua cessione. Nel caso in cui non andasse in porto tale operazione, l'Atalanta proverà con Sofyan Amrabat della Fiorentina, seguito anche dal Torino.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Mondo e Storia Granata
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
