Atalanta, una cessione e un infortunio: Gasperini cambia tutto

L'Atalanta continua a preparare la trasferta di domenica a Torino ma Gasperini dovrà fare a meno di Mitchel Bakker. L'esterno, che è più volte stato accostato al Toro, ha accusato un risentimento muscolare al retto femorale della coscia destra e salterà la trasferta mentre nelle prossime ore il tecnico prenderà una decisione su Nicolò Zaniolo che oggi ha lavorato parzialmente con il resto del gruppo. Lavoro individuale invece per Rafael Toloi.
Non fa più parte del gruppo ufficialmente invece El Bilal Toure. L'attaccante, arrivato nell'estate 2023 ma subito fuori a lungo per un grave infortunio, è stato ceduito in presti, con diritto di opzione, allo Stoccarda.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com