Atalanta, in dubbio Del Grosso: possibile debutto dal 1' per Nica
Uscito anzitempo dalla gara di Cagliari di domenica scorsa, il terzino sinistro titolare dell'Atalanta Cristiano Del Grosso è in dubbio rispetto alla presenza per domenica sera, quando gli orobici ospiteranno il Toro all'Atleti Azzurri d'Italia. Potrebbe partire nell'undici titolare il classe '93 Constantin Nica, nazionale romeno, subentrato proprio all'ex-Cagliari e Siena all'82' della gara di Trieste, per il quale tale eventualità rappresenterebbe il debutto assoluto da titolare in Serie A.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
