Ascoli, comunicato della cordata Palatroni

26.03.2011 11:38 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: TMW
Ascoli, comunicato della cordata Palatroni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La cordata facente riferimento a Piero Palatroni esce allo scoperto, ieri mattina gli imprenditori hanno emesso il seguente comunicato:

"Questa mattina abbiamo stilato e sottoscritto un impegno comune per proporre all'attuale proprietario della quasi totalità del pacchetto azionario Ascoli Calcio 1898 Spa un'offerta economica unica e forte. L'impegno unitario nasce dall'assoluta convinzione che abbiamo nel progetto che certamente andrebbe perso qualora fosse portato avanti da estemporanee iniziative dei singoli. Il documento è stato firmato da Piero Palatroni, Arturo Maresca, Elido Fazi, Francesco Bellini, Giuliano Tosti, Giancarlo Romanucci e Paolo Coppitelli. Nessun componente della cordata ha scopi a fini personali e pubblicitari, ma solo l'interesse di portare avanti la storica e gloriosa società bianconera. Al progetto potrebbero aggregarsi altri imprenditori che lo hanno esaminato e ne approvano le linee guida. E' nostra speranza che esso venga approvato e supportato anche dalle istituzioni, dai tifosi e dalla cittadinanza tutta affinché ognuno contribuisca a mantenere il patrimonio che l'Ascoli Calcio ha per la città e l'intera provincia. Faremo il massimo sforzo per avanzare la miglior proposta possibile sapendo che, seguendo il cuore, il nostro interesse di tifosi prenderà il sopravvento su quello di imprenditori".

Potrebbero seguire novità nelle prossime ore, in merito al futuro della società marchigiana che vede al momento come presidente l'imprenditore Roberto Benigni, al timone del club dall'estate 1995.