Apolloni vince, ma soffre per il "suo" Toro
Il tecnico che è uscito dall'Olimpico con i tre punti in tasca, rivela di avere mezzo cuore granata, come si legge su Toronews. "Io sono mezzo tifoso granata, lo seguo da parecchi anni. Mi dispiace vedere la delusione della gente. A loro dico di aspettare perché questa squadra ha le qualità per uscire da questa situazione. Sono sicuro che con il passare del tempo il Torino verrà fuori".
Intanto a gongolare è lui, dopo i suoi ottimi trascorsi da giocatore nel Parma e in Nazionale, il tecnico del Modena si sta prendendo alcune soddisfazioni da mister, infatti quest'anno il suo Modena, dopo aver battuto la Reggina, oggi si è permesso di matare anche il Toro, che avrebbe dovuto essere lo spauracchio di tutta la serie A. Non può che essere soddisfatto il mister dei canarini: "La squadra mi è piaciuta perchè ho visto intensità ed applicazione, ha lottato e vinto. Il merito va tutto ai giocatori che non hanno mai mollato".
Adesso il Modena può godersi questa vittoria che porta gli emiliani a ridosso del Torino, ad un solo punto di distacco. Come si dice il campionato è lungo e il Toro si riprenderà, ma attenzione alle squadre cosiddette inferiori che stanno mettendo in difficoltà le cosiddette big del campionato cadetto, oltre al Toro faticano sia la Reggina che il Lecce. E sia mai che mal comune è mezzo gaudio.