Antenucci: "Buono il pareggio contro un Torino davvero forte"

Mirko Antenucci ha segnato il gol su rigore per la Spal, acciuffando il pareggio. Ai microfoni di Sky ha commentato: "Tutti siamo stati eroi, non solo io che ho segnato il rigore. Per la seconda volta abbiamo riacciuffato il pari e oggi abbiamo incontrato un Toro davvero forte. La partita sembrava già segnata dopo i due gol iniziali loro. Torino è una piazza dove sono stato benissimo, che ricordo sempre con affetto, ma adesso gioco per la Spal. Cosa ci ha detto Semplici a fine partita? Che siamo forti no, altrimenti rischiamo di montarci la testa, ma abbiamo carattere e spirito".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com