Ancona, Mastronunzio rinnova fino al 2013

L'Ancona ha comunicato che l'attaccante e capitano della squadra, Salvatore Mastronunzio, questa mattina, dopo la doppietta segnata ieri al Modena, ha prolungato il proprio contratto con i dorici per altre tre stagioni, fino al 30 giugno 2013. "Ero certo che avremmo raggiunto un accordo - ha detto La Vipera - . Più volte ho ribadito la mia volontà di rimanere ad Ancona, una piazza che mi ha dato tanto e alla quale spero di dare ancora tantissimo. I tifosi? Sono fantastici, ho il biancorosso nel cuore".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com