"Allucinante tre giornate a Cigarini". Questo il commento dell'agente del giocatore

Luca Cigarini è stato squalificato per tre giornate dove la prima verrà scontata con il Torino. Il suo procuratore Giovanni Bia, ha spiegato il suo pensiero a TMW.
"Conosco Luca da 15 anni e ho visto la partita: francamente ho molti dubbi sul fatto che abbia rivolto al direttore di gara una espressione irriguardosa. E' una situazione allucinante, ma questa è la giustizia sportiva italiana. Ci sono ammonizioni che portano al rosso come quelle di Luca e poi magari vedi giocatori che spaccano le gambe rimanendo in campo senza alcuna sanzione. Ripeto la squalifica di tre turni è davvero allucinante".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com