Allegri: "Vinta una bella partita contro una squadra difficile da affrontare"

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato la vittoria nel derby contro il Torino ai microfoni di Dazn: "I ragai hanno fatto una bella partita contro una squadra rognosa che aggredisce. Gli siamo andati un po' dietro il primo tempo subendo due gol evitabili ma poi ne abbiamo segnati quattro. Potevamo fare il 3-2 con Vlahovic, abbiamo rischiato di prenderlo con la traversa di Linetty. Dobbiamo fare un passetto alla volta, intanto abbiamo staccato il Torino che era ad un punto, ed abbiamo agguantato il Bologna. Nella ripresa avevamo bisogno di fare cambi per mettere giocatori più freschi e che strappassero un po' di più. Dobbiamo continuare così".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com