Albinoleffe, report giornaliero
Nella mattinata di oggi l'AlbinoLeffe ha svolto allenamento alle ore 10:00 presso il centro sportivo di Verdello. La squadra effettuerà domani allenamento di rifinitura a porte chiuse alle ore 15:00 sempre a Verdello: a fine seduta l'AlbinoLeffe partirà alla volta di Torino.
La conferenza stampa pre-gara di mister Mondonico avrà luogo domani alle ore 14:00 presso la Sala Scirea del centro sportivo di Verdello.
Non ci sono novità di rilievo dall'infermeria seriana. Omar Torri soffre ancora di tendinopatia inserzionale achillea sinistra. Oltre a Torri fermi ai box ci sono ancora Bombardini, Pesenti e Manzoni.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
