AlbinoLeffe, dubbi per Torino

Momento difficile per l'AlbinoLeffe e per il suo tecnico Armando Madonna: dopo due sconfitte consecutive, i blucelesti seriani sono attesi dalla difficile trasferta contro un Torino ferito dalla caduta di Brescia, ma l'infermeria è affollata: Pelizzoli e Cisse sono ancora indisponibili e probabilmente ci sarà anche il forfait di Laner per i postumi di un risentimento ai flessori della coscia destra.
Ruopolo, invece, è rimasto a terra dopo un contrasto con Bergamelli durante la partitella del mercoledì ma dovrebbe aver ricevuto soltanto un pestone al piede destro e dunque sembra arruolabile per il match di sabato con i granata. Martedì 15, infine, ci sarà lo stop alla campagna abbonamenti.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com