Abraham il sogno dell’Atalanta che può scalzare Belotti

Tammy Abraham è un attaccante che l'Atalanta segue con molta attenzione vista anche la volontà del Chelsea di lasciarlo partire in caso di arrivo di Zapata. Sono due però i problemi che potrebbero bloccare l'eventuale trattativa: prima di tutto il prezzo, 40/50 milioni di euro. In seconda battuta anche l'ingaggio, visto che il classe '97, in Blues, guadagna 4 milioni di euro a stagione, fuori parametro per le casse della Dea. A riportarlo è Tuttosport.
L’arrivo alla corte di Gasperini di Abraham chiuderebbe le porte a Belotti, che però resta comunque in pista fra i papabili per la Dea se Zapata fosse ceduto.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com