Zaccarelli torna nelle giovanili granata, è il figlio Edoardo

Il nome di Renato Zaccarelli porta a bellissimi ricordi, perchè è stato uno dei grandi dell'ultimo scudetto granata. Un numero dieci elegante e inventivo in campo. Milord, com'era soprannominato da giocatore, non è stato solo un giocatore, ma anche un dirigente, che ha lavorato parecchi anni per poi andarsene dopo il fallimento di Franco Cimminelli.
Ora, mentre Renato è commentatore per Sky, in granata arriva il figlio Edoardo, che affiancherà Andrea Menghini, allenatore degli Under 15 granata. Zaccarelli Jr. è considerato un tecnico emergente, l'anno scorso aveva fatto parte dello staff tecnico del Vanchiglia, in prima squadra, dove aveva conquistato il titolo in Promozione.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com