Zaccarelli torna nelle giovanili granata, è il figlio Edoardo
Il nome di Renato Zaccarelli porta a bellissimi ricordi, perchè è stato uno dei grandi dell'ultimo scudetto granata. Un numero dieci elegante e inventivo in campo. Milord, com'era soprannominato da giocatore, non è stato solo un giocatore, ma anche un dirigente, che ha lavorato parecchi anni per poi andarsene dopo il fallimento di Franco Cimminelli.
Ora, mentre Renato è commentatore per Sky, in granata arriva il figlio Edoardo, che affiancherà Andrea Menghini, allenatore degli Under 15 granata. Zaccarelli Jr. è considerato un tecnico emergente, l'anno scorso aveva fatto parte dello staff tecnico del Vanchiglia, in prima squadra, dove aveva conquistato il titolo in Promozione.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com