Viareggio Cup, Torino qualificato ai quarti di finale

Partita tiratissima per i ragazzi di Moreno Longo, che al termine dei tempi regolamentari avevano chiuso con il punteggio di 1-1. Dapprima era andata in vantaggio la Roma di De Rossi con Ricci, ma poi per i granata aveva pareggiato Gyasi vicino alla fine dei primi 45'. Nella ripresa sono mancati i gol e così le due squadre sono state costrette ai calci di rigore, dove il Torino ha avuto la meglio per 5-4. Le reti dagli undici metri sono state segnate da Diop, Barbosa, Gatto e Kabasele, mentre ha sbagliato Affinito. Continua così la corsa del Torino in questa importantissima Viareggio Cup.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com