Under 18 - Toro umiliato dalla Fiorentina

A sorpresa, il Torino di Massimiliano Capriolo, in serie positiva, cede con un netto 5-0 al fanalino di coda Fiorentina, con una prestazione decisamente sotto tono e che annulla totalmente le buone prestazioni delle ultime partite. Un grosso passo indietro per i granata, che rimangono penultimi in classifica, davanti proprio ai viola.
FIORENTINA-TORINO 5-0 (2-0)
Marcatori: pt 20’ rig. Milani, pt 24’ Neri, st 8’ Spadalieri, 12’ Spadalieri, 30’ Furina.
Fiorentina: Carcani, Taddei, Narino, Del Russo, Frison, Spadalieri, Partani, Neri, Mingrani (18’ st Furina), Sacchini, Milani. Allenatore: Buso.
Torino: Pirola, Foschi (33’ st Sganzerla), Aita, Morra Bean, Mirabelli, Novelli (11’ st Cotruta), Peirano (19’ st Malvezzi), Larotonda (11’ st Gerbino), D’Antoni (19’ st Stauciuc), Priore (1’ st Favale), Tesio (33’ st Cocola). Allenatore: Capriolo.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com