Under 18 - Prima vittoria in campionato per il Toro di Asta

Dopo due sconfitte, il Torino Under 18 di Antonio Asta completa il weekend positivo per i colori granata con il successo sul Bologna per 3-2. Un successo conseguito in rimonta dopo averla subiti per primi. Al Cit Turin, in vantaggio con D'Agostino su una bella azione manovrata, il Toro è stato poi superato dai gol di Busato e Anatriello, ma Cesari di testa su corner è riuscito a riequilibrare le sorti della sfida prima dell'intervallo. Nella ripresa un gran gol di Caccavo che ha tolto le ragnatele dal sette hanno permesso di muovere verso l'alto la classifica per questo Torino.
TORINO-BOLOGNA 3-2 (2-2)
MARCATORI: pt 7’ D’Agostino, 12’ Busato, 24’ Anatriello, 36’ Cesari; st 10' Caccavo.
TORINO: Vismara, Rettore, Cesari, Bura (36’ pt Barracane), Azizi, Bordian, Melnis (24’ st Viarelli), Antolini, Caccavo, D’Agostino (42’ st Fragomeni), Bonelli (24’ st Ciammaglichella). Allenatore: Asta.
BOLOGNA: Albieri, Ofoasi (36’ st D’Almeida), Montalbani (13’ st Omoregie), Corsi (27’ st Rossi), Arnofoli, Amey, Busato, Mihai, Anatriello, Mazia, Karlsson (27’ Zaffi). Allenatore: Magnani.
ARBITRO: Chieppa di Biella.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com