UFFICIALE - Gianluca Piccoli lascia definitivamente il Toro

Dopo tre anni di prestiti, si svincola accasandosi con un biennale alla Giana Erminio, che lo aveva ospitato nell'ultima stagione
03.07.2019 11:30 di M. V.   vedi letture
UFFICIALE - Gianluca Piccoli lascia definitivamente il Toro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana

Tra i giovani calciatori in prestito nella scorsa stagione e rientrati al Torino, arriva il primo addio, quello di Gianluca Piccoli, che viene confermato dalla Giana Erminio con un contratto biennale. In maglia granata, Piccoli è stato uno dei protagonisti della conquista con la Primavera di Moreno Longo della Supercoppa Italiana di categoria, scendendo anche in campo nella Youth League, l'unica fino ad ora disputata dal Toro. Piccoli lascia definitivamente dopo tre anni in prestito in giro per l'Italia, tutti disputati nel campionato di Serie C, in cui ha indossato le maglie di Forlì, Ravenna e, appunto, Giana Erminio. I migliori auguri da parte della redazione di TorinoGranata per il proseguo della sua carriera.

Di seguito il comunicato ufficiale societario emesso dalla Giana Erminio: "A.S. GIANA Erminio comunica di aver raggiunto l’accordo per la permanenza di Gianluca Piccoli in biancazzurro. Così dopo l’anno in prestito dal Torino, il centrocampista ha firmato un biennale che lo legherà alla società fino al 30 giugno 2021".