Torneo "Piccole Grandi Squadre", vola il Torino

26.04.2014 12:28 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Mattia Bertolino Luca Pione
Torneo "Piccole Grandi Squadre", vola il Torino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero

Un tiepido sole ha salutato l’inizio della ventunesima edizione del torneo internazionale “Piccole Grandi Squadre” nel Monregalese. Ad alzare il sipario è stata la sfida tra la Niellese e il Fossano, partita inaugurale al “Comunale” di Branzola, che ha visto trionfare i fossanesi con il risultato di 3-2. I ragazzi allenati da mister Luca Chiapella si giocheranno il primato del girone A contro il Torino nel pomeriggio. I granata hanno sconfitto senza alcuna difficoltà i valdostani del Grand Paradis con un reboante 10-0, volando momentaneamente in testa.
Nessuna sorpresa anche nel girone B: la Sampdoria ha superato tennisticamente i francesi del Solliès-Pont, mentre la sfida tra Boves e Vado ha sorriso ai cuneesi. Nel girone C, facile affermazione della Juventus campione in carica: i bianconeri allenati dal “duo” Molinelli-Grabbi hanno battuto con una “manita” i sanremesi del Carlin’s Boys. Esordio beffardo per la Virtus, piegata di misura dall’Accademia Calcio Alba.
Infine, il girone D, sulla carta il più equilibrato: buona, ma non facile la “prima” per il Cuneo al “Gasco” contro gli elvetici del Team Ticino. Falsa partenza dei padroni di casa del Tre Valli/Vicese, sconfitti all’inglese contro la formazione taggiasca dell’Argentina.


Di seguito i risultati della mattinata:
Girone A (campo Villanova Mondovì)
Niellese-Fossano 2-3
Torino-Grand Paradis Aosta 10-0
Classifica: Torino e Fossano 3; Niellese e Grand Paradis Aosta 0.