Torneo Maggioni-Righi, esordio positivo dell'Under 17

La squadra di Marco Sesia a Borgaro ha battuto 2-0 il Chisola. Domani esame più difficile contro la Dynamo Kiev
Esordio positivo, come da pronostico, per l’Under 17 del Toro allenata da Marco Sesia, impegnata nei gironi di qualificazione del 40° Torneo Internazionale Maggioni-Righi a Borgaro. Nella prima gara del Girone C i granata hanno battuto 2-0 il Chisola: gara sbloccata dopo 3' da Sylla, uno dei nuovo acquisti arrivato a fine marzo dallo Standard Liegi con un tap-in da pochi passi sulla ribattuta del portiere avversari.
Il Toro ha amministrato il vantaggio sino al fischio finale, riuscendo a raddoppiare con il moldavo Gondiu, centrocampista in prova. Domani Toro-Dynamo Kiev alle 16.50, con gli ucraini che nella prima gara hanno battuto 2-0 la Fiorentina (autorete di Ghilardi e Riazantsev).
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com