Torino Primavera, Longo: "A Trapani una vittoria importante"

Il tecnico della Primavera granata dopo la vittoria di Trapani
Ha parlato ai microfoni di ToroNext, dopo la vittoria per 2-1 della sua Primavera del Torino a Trapani, il tecnico granata Moreno Longo.
Ecco le sue parole: "Era una partita dalle mille insidie: quando giochi qui, in Sicilia, per i ragazzi il rischio di distrarsi c'è, e la classifica ci poteva dare contro. Abbiamo giocato sotto 30 gradi contro una squadraa che giocava dando il massimo pallone su pallone. Abbiamo vinta una partita insidiosa, portando a casa il risultato con il cuore".
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com