Torino, Coppitelli: "Guardo alla prestazione. Siamo vicini alle big"

Non è deluso Federico Coppitelli nonostante la sconfitta di rigore contro la Juventus nella finalina per il terzo/quarto posto nel sesto Memorial Mamma Cairo.
“Faccio i complimenti ai ragazzi, la partita di sabato è andata meglio di quella dell'altro giorno. A mio avviso avremmo meritato la vittoria, nell'ultima azione siamo stati un po' ingenui, però vale l'ottima prestazione da parte nostra. Chiaro, mi sarebbe piaciuto vincere anche per il nostro presidente, mi tengo però la nostra prestazione. Dobbiamo fare più attenzione nel finale, ma credo che siamo più vicini alle big quest'anno".
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com