Torino, addio alla Viareggio Cup

E' finita l'avventura del Torino di Moreno Longo alla Viareggio Cup. La Primavera granata si è fermata agli ottavi di finale battuta dal Parma per 4-1, un punteggio largo che non dà merito a quanto fatto dai giovani di Longo. I gol della squadra emiliana sono stati segnati da una tripletta di Cerri, che ha segnato al 12' e al 15' del primo tempo e al 42' del secondo, mentre il poker è stato siglato da Mazzocco al 29' della ripresa. L'unico gol del Torino è stato segnato da Aramu su rigore all'11' del secondo tempo. Ora il Torino potrà riprendere la stagione pensando al campionato, dove comanda la classifica del suo girone.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com