Supercoppa Primavera: in vendita i tagliandi per Torino-Lazio

03.11.2015 17:01 di Alex Bembi   vedi letture
Supercoppa Primavera: in vendita i tagliandi per Torino-Lazio
TUTTOmercatoWEB.com

Periodo ricco di impegni per la Primavera di Mister Longo: il campionato, la Youth League (giovedì i granata volano in Inghilterra per affrontare il Middlesbrough) e la Supercoppa. I campioni d'Italia dovranno affrontare come tradizione la vincente della Coppa Italia, la Lazio. I tagliandi per assistere a questa sfida in programma sabato 14 novembre alle ore 18.00, saranno in vendita da domani per gli abbonati alla prima squadra. Per l'occasione, la società ha messo nuovamente a disposizione lo stadio Olimpico, per consentire ai tifosi di stare vicino ai ragazzi della Primavera come in occasione del sucesso contro il Senica.

Da mercoledì 4 novembre, alle ore 14.00 fino a venerdì 13 compreso gli abbonati potranno acquistare, esclusivamente presso la Biglietteria Stadio, il proprio biglietto per qualsiasi settore dello stadio al prezzo di 1 euro.

Da sabato 7 novembre a sabato 14 compreso invece, via alla vendita libera a tutti i tifosi con i seguenti prezzi:

Curva Maratona 2 euro, Distinti Granata e Tribuna Granata 3 euro, Poltroncine Granata e Tribuna Grande Torino 5 euro.

Per tutti gli Under 16 l'ingresso sarà gratuito, ma con due diverse modalità. Per gli Under 12 sarà sufficiente presentarsi presso i cancelli dello stadio, il giorno della gara, con un documento d'identità per entrare nell'impianto. Per i ragazzi Under 16 che hanno già compiuto 12 anni occorrerà invece ritirare il proprio biglietto omaggio presso la Biglietteria Stadio a partire da lunedì 9 novembre.