Scontro di alta classifica contro l'Atalanta lunedì per la Primavera del Toro

Tornerà in campo lunedì la Primavera del Torino, dopo la sconfitta di misura contro il Cagliari per 3-2 nell'ultima giornata di campionato e quella, sempre per 3-2, contro la Lazio che ha però permesso ai granata di accedere alla finale di Coppa Italia Primavera. Nel ventitreesimo turno del campionato di Primavera 1 i giovani granata allenati da Giuseppe Scurto ospiteranno l'Atalanta in uno scontro diretto di alta classifica; le due squadre sono infatti appaiate al secondo posto in classifica a quota 37 punti, assieme anche a Roma e Sassuolo. Torino ed Atalanta arrivano alla sfida con il medesimo bilancio in campionato finora di 10 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com