Primavera - Tre gol all'Entella in amichevole, si rivede Adopo

Nelle sfide amichevoli, a differenza che in campionato, il Torino di Marco Sesia corre veloce, e dopo un precampionato di alto livello arriva anche un roboante successo sui pari età della Virtus Entella, formazione di Primavera 2. La notizia, oltre al successo per 3-1, è il rientro in campo di Michel Adopo, calciatore su cui nel suo primo anno i granata hanno contato moltissimo, per lui una presenza importante anche se solo per gli ultimi minuti di gara. Sul risultato, le tre reti sono state portate da Marcos Lopez, difensore che in campionato non ha ancora visto il campo, autore di una doppietta, e da Gianmcaro Caon, neo acquisto classe 2001 arrivato dal Verona negli ultimissimi giorni di mercato.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com