Primavera - Toro-Atalanta, bergamaschi senza tre titolari (sono ai Mondiali)

Nella semifinale scudetto a Parma domani sera Brambilla dovrà rinunciare a Carnesecchi, Colpani e Del Prato, in Polonia con l'Under 20
La Primavera dell'Atalanta è uno squadrone,. Lo dicono i numeri e lo dice il campionato fatto fino ad oggi anche se il Toro per due volte con la squadra di Massimo Brambilla è uscito imbattuto. Però domani sera a Parma nella semifinale scudetto (via alle 20.45) mentre Federico Coppitelli potrà schierare la formazione base, il suo dirimpettaio dovrà fare a meno di tre colonne, tutte impegnate nel Mondiale Under 20 in Polonia.
Sono il portiere titolare Marco Carnesecchi, che al Mondiale è la riserva di Plizzari, il centrocampista offensivo Andrea Colpani e l'altro centrocampista Enrico Del Prato. Per il Toro tutto sommato non una cattiva notizia, anche se le riserve atalantine valgono (quasi) i titolarissimi.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com