Primavera, test con la Pro Vercelli. In campo i nuovi e i big rimasti a casa

La Primavera granata di Moreno Longo ha svolto un importante test amichevole con la Pro Vercelli, prima squadra, match che si è giocato allo stadio Piola di Vercelli. Hanno vinto i bianchi per 1-0, grazie ad un rigore segnato da Greco.
Il Torino ha giocato con i big della prima squadra rimasti a Torino perchè reduci dalle vacanze, come Darmian, ancora squalificati, Gillet, appena arrivato, Quagliarella e infine Sanchez Mino, in attesa del passaporto comunitario.
Inoltre sono scesi in campo anche i nuovi arrivati come Monni Simone (d) (96), Silipo Francesco (a) (96), Bonifazi Kevin (d) (96), Proia Federico (c) (96), Rizzo Rosario (d) (96), Zaccagno Andrea (p) (97), Sallustio Alessio (a) (97), Tahiraj Francesco (a) (96).
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com