Primavera, sabato sfida all'Empoli nella volata per il secondo posto

Sarà un'ultima giornata di campionato importantissima per la Primavera del Torino. I giovani granata allenati da Giuseppe Scurto infatti sabato ospiteranno l'Empoli in una partita da vincere a tutti i costi per chiudere al secondo posto la stagione regolare, piazzamento che consentirebbe l'accesso diretto alle semifinali playoff. Il Lecce, primo a quota 64 punti, ha già blindato la prima posizione mentre il Torino è appaiato alla Fiorentina a 60. I viola nell'ultima giornata ospiteranno invece la Juventus.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com