Primavera - Domani torna la Coppa italia, c'è da battere la Cremonese

Sedicesimi di finale per il Torino di Giuseppe Scurto che dopo il 5-0 al Como e le due vittorie consecutive in campionato, torna in campo domani pomeriggio alle ore 14.30 (al Piola di Vercelli) contro i pari età della Cremonese, capaci di eliminare il Brescia nel turno successivo con un pirotecnico 5-3 in trasferta ai supplementari, ma che in campionato ha conquistato solamente otto punti in altrettante partite. Chi passerà il turno, sfiderà il Cagliari in trasferta a gennaio, negli ottavi di finale.
Il programma dei sedicesimi di finale (l'avversaria successiva)
TORINO-Cremonese (Cagliari)
Genoa-Milan (Sassuolo)
Frosinone-Cesena (Atalanta)
Bologna-Ascoli (Fiorentina)
Verona-Udinese (Inter)
Spal-Monza (Sampdoria)
Napoli-Reggina (Juventus)
Lazio-Lecce (Roma)
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com