Primavera, Coppitelli commenta la sconfitta contro il Milan: "Sbagliato l'approccio"

Il tecnico della Primavera granata, Federico Coppitelli, ha commentato la sconfitta odierna del Torino contro il Milan per 3-1. Queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale del Torino: "Oggi posso parlare della prima prestazione non in linea da quando sono arrivato, soprattutto nel primo tempo. Contro una squadra comunque forte, l'approccio non è stato quello che ci aspettavamo.
Nel secondo tempo abbiamo almeno dato l'idea di avere la testa in campo, facendo quello che avremmo dovuto fare anche nella prima frazione. Questa squadra sta compiendo un percorso, purtroppo il tempo è poco e ci sono difficoltà importanti. Dobbiamo essere bravi a migliorare velocemente ed imparare a gestire meglio gli attimi della partita".
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com