Primavera, che sudata! Bava: "Il gruppo viene sempre fuori"

07.02.2014 17:31 di  Matteo Maero  Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Primavera, che sudata! Bava: "Il gruppo viene sempre fuori"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/TorinoGranata.it

La Primavera granata di Moreno Longo ha pareggiato per 2-2 contro il Santos Laguna accedendo così agli ottavi di finale della Viareggio Cup, che si disputeranno martedì prossimo. Le reti sono state segnate da Graziano al 17' del primo tempo e da Gyasi al 9' della ripresa.

Il Responsabile del Settore Giovanile del Torino FC, Massimo Bava, attraverso il sito ufficiale granata, ha commentato la qualificazione della squadra di Moreno Longo: "Siamo molto contenti per il primo posto ottenuto. Abbiamo un gruppo importante che riesce ad adeguarsi a situazioni di gioco non semplici, causate anche dallo stato dei campi di gioco. Abbiamo mostrato uno spirito battagliero e questo mi rende felice".

Il dirigente ha poi proseguito parlando di alcune situazioni negative: "Purtroppo ci abbiamo rimesso a causa delle due espulsioni e dell'infortunio occorso a Rosa Gastaldo: speriamo non sia nulla di grave, ma il rammarico resta. Alla fine l'aspetto positivo da sottolineare è che il gruppo viene sempre fuori e questo è davvero eccezionale".

Queste le due formazioni scese in campo:

Torino: Gilardi, Bertinetti, Barreca, Ignico, Ientile, Comentale, Graziano, Parodi, Rosso, Aramu, Gyasi. A disposizione: Vimercati, Pautassi, Benedini, D'Orazio, Pardini, Moreo, Barale, Colombi, Morra, Mazzariol, Fissore, Sordi. All.: Longo.

Santos Laguna: Bernal C., Salas, Bernal O., Manzanarez, Najera, Robinson, Rodriguez, Sandoval, Lacayo, Falcon, Tovar. A disposizione: Escalante, Orozco, Aguilar, Cisneros, Angulo, Alvarado, Sandoval H. . All.: Armendariz.