Primavera, alla conoscenza di Melnis: l’airone dell’attacco di Coppitelli

L’attaccante, per la precisione prima punta, classe 2004 proveniente dal FK Metta, formazione lettone, Bruno Melnis è stato preso dal Torino, prestito con diritto di riscatto, per rinforzare la Primavera di Federico Coppitelli.
Ma chi è Bruno Melnis? A rivelarne le caratteristiche tecniche, in un video su Youtube, Davor Milito, intermediario e talent scout. Per sapere che cosa dice di lui cliccare sul seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=ukPNcXc3YSY
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com