Perde anche la Primavera contro il Parma

11.04.2010 16:14 di  Giulia Borletto   vedi letture
Fonte: toronews.net
Perde anche la Primavera contro il Parma
TUTTOmercatoWEB.com

I ragazzi di Asta confermano il loro cattivo momento di forma, quelli di De Patre ribadiscono di essere una delle formazioni più in condizione del campionato: e così, Torino-Parma finisce con una vittoria degli ospiti com'era nei pronostici. Anche se i ducali dilagano, facendone addirittura 4 all'incolpevole Tunno.
La gara si sblocca dopo un quarto d'ora dal fischio d'inizio, con Bernasconi; poco prima della mezz'ora, però, c'è il pareggio di Miello, ed il primo tempo si conclude con un 1-1 tutto sommato giusto.
Nella ripresa, in quindici minuti (dal 65' all'80') si decide la gara: in 220 secondi, Bernasconi e Palumbo chiudono la gara (1-3), Balzo la riapre prima che l'indomito Bernasconi firmi la propria personale tripletta ed il definitivo 2-4.
Il Toro non ha più nulla da chiedere a questo campionato e alla sua classifica, mentre il Parma, dopo lo stupefacente filotto di cui si sta rendendo protagonista, è ormai quarto in graduatoria e pressoché certo dei play-off.

TORINO-PARMA 2-4
15' Bernasconi (P), 29' Miello (T), 65' Bernasconi (P), 69' Palumbo (P), 72' Balzo (T), 80' Bernasconi (P)
Torino (4-4-2): Tunno, Franchino, Scaglia, Benedetti, Balzo, Vallati, Ippolito, Cagnasso, Taraschi, Miello, Comi. A disp.: Brusa, Sperotto, Giai Pron, Ciniglio, Ntanos, Di Pietro, Maiorano. All.: Asta
Parma (4-4-2): Russo, Traoré, Ogliari, Tamasi, Palumbo, Gigli, Finocchio, Galassi, Covic; Lapadula, Bernasconi. A disp.: D'Arsié, Berselli, Vecchi, Uveges, De Vitis, Mihajlovic, Defrel. All.: De Patre