Nicola Rauti torna alla Primavera

L’attaccante ha pochi spazi in prima squadra e alle dipendenze di mister Sesia potrà giocare con continuità e continuare a crescere.
Non si tratta di una bocciatura quella di Nicola Rauti che continua ad avere la stima di Walter Mazzarri, ma per lui in prima squadra lo spazio è quasi nullo chiuso da Belotti, Zaza, Verdi, Falque, Parigini, Edera, Berenguer e Millico. Così, come riporta Tuttosport, il ragazzo dovrebbe tornare in Primavera anche durante gli allenamenti settimanali in modo da continuare a migliorare lavorando nello stesso gruppo senza fare la spola tra la prima squadra e la Primavera. Per mister Sesia sarà una risorsa in più.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com