Mondiali Under 17, Italia-Austria con Luongo per la storia: come seguirla in tv
Ci sarà anche un pezzo di Toro nell'appuntamento che può riscrivere la storia dell'Italia Under 17. Oggi, 24 novembre, dalle 14:30 in Qatar il via della prima semifinale per i Mondiali di categoria e tra gli azzurri ci sarà anche Andrea Luongo che sta dimostrando in concreto tutto quanto di buono si dice da tempo sul talento del Toro. Alle 17 invece toccherà all’altra semifinale, Portogallo-Brasile.Le due finali invece sono in programma giovedì 27 novembre: dalle 13:30 quella per il bronzo e dalle 17 quella per il titolo. La partita di oggi sarà visibile su RaiSport HD.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com