Memorial Guerini, vince la Spes Montesacro, terzo il Torino

Si è concluso il Memorial Daniel Guerini e a prevalere su tutti è stata la squadra, classe 2008, della Spes Montesacro, che è la scuola calcio di Alberto Aquilani. Seconda è arrivata la Fiorentina e terzo il Torino, entrambe con i giocatori classe 2009. Vi hanno partecipato anche Lazio e Roma, più la Totti Soccer School (classe 2008).
Guerini aveva giocato nella Primavera della Lazio, Torino e Fiorentina ed era morto in un incidente stradale il 24 marzo 2021.
Tutti i partecipnati hanno indossato una maglietta celebrativa con su scritto "Guero per sempre", alzando la coppa al cielo in ricordo di Daniel.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com