Maggioni-Righi, torelli a caccia del trofeo che manca dal 2013: questa mattina la semifinale

Arrivati in semifinale, è normale e lecito sognare. E così, l'Under 17 cerca il colpo grosso a Borgaro. Questa mattina, alle 10.45, i granata scenderanno in campo per il penultimo atto del Maggioni-Righi: tra i torelli e la finalissima c'è soltanto il Goteborg. I ragazzi di Marco Sesia sono l'unica italiana rimasta in corsa, dall'altra parte del tabellone le semifinaliste sono il Nordsjaelland e la Dinamo Kiev. Il Toro cerca un successo che manca dal 2013, ultimo anno in cui il Maggioni-Righi, tra le kermesse più importanti dell'annata Allievi, si è tinto di granata.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com