Italia, Under 17 buona la prima. Ottimo esordio di Parigini

L'Italia Under 17 vince la prima gara della fase elite che qualifica ai prossimi Europei di categoria. Gli azzurri di mister Daniele Zoratto hanno superato la Norvegia grazie alla rete di Cerri poco dopo la metà del primo tempo. Nel secondo tempo esordio per il granata Parigini, che poco dopo il suo ingresso ha sfiorato la rete con una precisa conclusione da fuori area. Nel finale solo una strepitosa parata del portiere norvegese gli ha negato la gioia del gol. Sabato la formazione azzurra potrebbe già agguantare la qualificazione contro l'Olanda, padrone di casa.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com