Giovanissimi Nazionali sempre più in fuga

La formazione dei Giovanissimi Nazionali del Torino allenata da mister Andrea Menghini ieri si è imposta in trasferta sul campo della Sampdoria con il risultato di 1-4. Gli autori delle reti granata sono stati Giraudo, Battaglia, Rapa e Celestri. Questa vittoria è la numero 16 dei granata su 17 partite giocate nel girone. I ragazzi di Menghini anche la prossima settimana saranno impegnati in trasferta, questa volta sul campo dell'Alessandria.
Classifica
TORINO 48; Juventus 39, Novara 36; Sampdoria 35; Genoa, Pro Vercelli 24; Cuneo 23; Pro Patria 20; Pavia 17; Alessandria 16; Savona 13; Virtus Entella 12; Valle d'Aosta 9; Casale 0.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com