Giovanili - Super l'U18 con l'Empoli, cade l'U15 a Bologna

29.01.2024 21:00 di M. V.   vedi letture
Giovanili - Super l'U18 con l'Empoli, cade l'U15 a Bologna
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di José Maria Diaz Acosta

UNDER 18 - Il Toro non si ferma più, e dopo i tre successi consecutivi e il pareggio contro il Milan, la squadra di Larocca liquida anche il fortissimo Empoli che perde anche il terzo posto solitario, raggiunti proprio dai rossoneri. Finisce 1-0 per i granata, che passano grazie alla rete di Desole in avvio partita. Con questo risultato la formazione piemontese lascia le ultime posizioni per piazzarsi a livelli più congrui, verso metà classifica.

UNDER 16 - Buon punto per la squadra di Vegliato nella trasferta emiliana contro il Bologna ora scivolato dal quarto al sesto posto in classifica. Dopo lo svantaggio nel primo tempo, nella ripresa è arrivato il pareggio di Falasca.Zona play off che rimane distante cinque punti, non un traguardo impossibile per il Toro.

UNDER 15 - Cade invece la squadra di Catto, sotto i colpi della capolista che non ha lasciato spazi a dubbi sul valore delle rispettive squadre. Un 3-1 segnato già nel primo tempo, con la rete della bandiera granata giunto solamente al 28' della ripresa con Marangon. Il Toro rimane al quarto posto, raggiunto peròò dal Parma.