Giovanili - Super l'U18 con l'Empoli, cade l'U15 a Bologna

UNDER 18 - Il Toro non si ferma più, e dopo i tre successi consecutivi e il pareggio contro il Milan, la squadra di Larocca liquida anche il fortissimo Empoli che perde anche il terzo posto solitario, raggiunti proprio dai rossoneri. Finisce 1-0 per i granata, che passano grazie alla rete di Desole in avvio partita. Con questo risultato la formazione piemontese lascia le ultime posizioni per piazzarsi a livelli più congrui, verso metà classifica.
UNDER 16 - Buon punto per la squadra di Vegliato nella trasferta emiliana contro il Bologna ora scivolato dal quarto al sesto posto in classifica. Dopo lo svantaggio nel primo tempo, nella ripresa è arrivato il pareggio di Falasca.Zona play off che rimane distante cinque punti, non un traguardo impossibile per il Toro.
UNDER 15 - Cade invece la squadra di Catto, sotto i colpi della capolista che non ha lasciato spazi a dubbi sul valore delle rispettive squadre. Un 3-1 segnato già nel primo tempo, con la rete della bandiera granata giunto solamente al 28' della ripresa con Marangon. Il Toro rimane al quarto posto, raggiunto peròò dal Parma.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com