Giovanili - Granata contro Cesena e Sampdoria
UNDER 18
Dopo l'ultimo sfortunato pareggio interno subendo la rete solamente nel recupero, il Torino di Michele Vegliato è ora atteso da uno scontro diretto ad altissimo livello di difficoltà, ospiti del Cesena che precedono i granata di due soli punti in classifica, in quarta posizione in classifica. Si giocherà domenica pomeriggio alle ore 15.
UNDER 17
Stesso avversario anche per la squadra di Fabio Rebuffi, che domenica mattina alle 11 riceveranno nell'impianto del Robaldo la formazione romagnola attualmente in decima posizione in classifica. Il Toro occupa l'ultima posizione valida per i play off insieme al Parma. Serve un successo per mantenere la posizione e allontanare ulteriormente la minaccia da quelle che inseguono. All'andata finì 1-0 per il Toro.
UNDER 16
Inizia il ritorno anche per i ragazzi di Riccardo Corallo, al momento particolarmente tranquilli in zona play off ma desiderosi di non mollare sperando in un passo falso del Bologna, secondo, impegnato sul campo dell'ostico Genoa. Contro la Sampdoria si giocherà domenica alle ore 15.30. All'andata fu una facile vittoria per 4-1.
UNDER 15
Stesso impegno per il Toro di Riccardo Catto, che dall'alto del terzo posto a sole tre lunghezze dalle due capoliste riceve domenica alle ore 13 il fanalino di coda Sampdoria, battuta già 3-1 all'andata e capace fino a qui di conquistare solamente tre punti in tredici partite. Ci si attende dunque un successo, considerando sopratutto che le due davanti, il Parma e il Cesena, si sfideranno tra di loro nello scontro diretto.
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati