Giovanili - Domani la semifinale da dentro o fuori per il Toro di Vegliato

UNDER 18 - Dopo il brillante campionato che ha portato, a seguito di una lunga cavalcata, il primo posto poi perso all'ultima giornata con le due sconfitte contro Cesena e Empoli (a qualificazione ormai avvenuta), il Torino di Michele Vegliato si appresta a disputare la fase finale per l'assegnazione dello scudetto di categoria. Avversario di turno proprio la squadra romagnola, che ha liquidato nelle eliminatorie la Lazio con un rotondo 3-0 e ha dominato in lungo e in largo la stagione per tre quarti della sua durata. Contro il Cesena di giocherà domani pomeriggio alle ore 17.30 al "Domenico Francioni" di Latina.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com